Adesione della categoria Vigili del Fuoco allo sciopero della Confederazione USB del 22 giugno 2012.

Pubblichiamo la lettera inviata alla Commissione di Garanzia che riporta la partecipazione dei Vigili del Fuoco allo Sciopero generale del 22 giugno 2012:

OGGETTO: adesione della categoria Vigili del Fuoco allo sciopero della Confederazione USB del 22 giugno 2012.

Come già precedentemente anticipato nella nota prot.57 del 14 giugno a firma della scrivente USB Vigili del Fuoco, essendo venute a mancare le condizioni indicate dalla Commissione di Garanzia con nota prot.0010189/VF del 13/06/2012 e cioè la sospensione dello sciopero del 18 cm di altri soggetti della categoria, con la presente USB Vigili del Fuoco dichiara la propria adesione allo sciopero indetto dalla Confederazione USB per il giorno 22 giugno con le seguenti modalità:

• Personale operativo dalle ore 10,00 alle ore 14,00

• Personale amministrativo e giornaliero intera giornata

USB Vigili del Fuoco dichiara altresì che il personale del Corpo Nazionale Vigili del Fuoco in servizio in Emilia Romagna verrà esonerato dal partecipare alla nostra adesione allo sciopero del 22 giugno 2012 indetto dalla confederazione USB.

Tanto si comunica per gli opportuni provvedimenti