Vigili del Fuoco. ALLO SCIOPERO GENERALE DEL 18 E ALLA MANIFESTAZIONE A ROMA

Nazionale -

ASSEMBLEE


10/10 PADOVA ore 10.
00

11/10 FIRENZE ore 10.00  11/10 LIVORNO ore 17.00

12/10 PISA ore 12.00

 

Non stiamo a guardare mentre le tasse aumentano e i servizi al cittadino diminuiscono, come lavoratori del corpo nazionale facciamo la nostra parte: alziamo la testa e la voce, combattiamo per il nostro futuro, per il futuro dei nostri figli, per i nostri diritti, per la nostra dignità, per un nuovo contratto di lavoro, per una riforma pensionistica equa, per il riconoscimento di categoria che svolge un lavoro atipico particolarmente usurante, per una progressione di carriera vera, riconosciuta economicamente, per l’assunzione dei precari, per dire no a chi vuole privatizzare il soccorso, per dire no a chi ci vuole sostituire con i volontari, per chiedere più risorse che ci permettano mezzi ed attrezzature adeguate, sedi di servizio dignitose.

FERMIAMOCI PER FERMARLI

Partecipa alle assemblee

Aderisci allo sciopero generale del 18 ottobre

Partecipa al grande corteo di protesta a Roma

Con indumenti e casco da lavoro

Partenza da piazza della Repubblica ore 10.00

 

* Per partecipare contatta il delegato USB del tua sede o contatta la federazione USB della tua città, oppure contattaci via mail.  

* L’ astensione per chi è in turno dai servizi non di soccorso è dalle ore 10.00 alle ore 14.00, Il personale amministrativo informatico invece si asterrà per l’intera giornata. Nessuna trattenuta in busta paga per il personale operativo, invece per quello amministrativo informatico viene trattenuta la giornata di lavoro. Si ricorda che può partecipare allo sciopero anche il personale precario/discontinuo.