BENEVENTO. 22 ottobre, ASSEMBLEA 'NO MONTI DAY '

LUNEDI' 22 OTTOBRE - ORE 16.30 - RIUNIONE DI TUTTI I DELEGATI USB DI BENEVENTO

Benevento -

 

A TUTTI I DELEGATI USB DI TUTTI I POSTI DI LAVORO,

AI CANDIDATI  ED  ELETTI RSU NELLE LISTE USB p.i.

 

Per LUNEDI' 22 ottobre p.v. con inizio alle ore 16.30 è fissata,  presso la sede USB di Benevento, una riunione di tutto il quadro attivo Provinciale dell'USB di Benvento-  delegati ed eletti RSU/USB di ogni singolo posto di lavoro, allargato ai candidati nelle liste USB P.I. alle recenti elezioni RSU nel Pubblico Impiego,  nonché simpatizzanti USB.

 

La riunione è improntata, principalmente, su tematiche stringenti ed  urgente anche al fine di affrontare e discutere della delicata fase in cui il Governo Monti con le sue politiche c.d. "di rigore ed equità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" , avallato dai partiti che lo sostengono e dai sindacati collaborazionisti della politica, è intervenuto e continua ad intervenire nei confronti dei lavoratori TUTTI - del settore Pubblico e del Privato - dei Pensionati, dei percari, etcc., con misure drastiche di  cui l'unica prospettiva è il sottostare alle politiche dettate dalla BCE dal FMI e dall'Europa.

 

E' importante la partecipazione di TUTTI anche per meglio organizzarci per la partecipazione alla manifestazione nazionale del 27 ottobre p.v. NO MONTI DAY, oltre che discutere sugli aspetti organizzativi rispetto al nostro agire sindacale e del ruolo che assumiamo come USB nell'attivare le iniziative sindacali, non più derogabili nella nostra realtà territoriale, a difesa degli interessi generali dei lavoratori, dei precari, dei pensionati, di chi ha perso il lavoro, dei disoccupati, etcc., ovvero di  quella società civile che oggi è obbligata a soccombere i provvedimenti che sono stati varati e quelli in via di emanazione da questo governo.

"riforma delle pensioni, del mercato del lavoro, spending review, legge di stabilità di qualche giorno addietro, etcc............." sono i principali temi su cui confrontarci

 

Ci vediamo combattivi LUNEDI' 22 OTTOBRE alle ore 16,30.


p/ L'Esecutivo Provinciale USB

Giovanni Venditti