(Giustizia) Il Ministero delle Pari Opportunità incontra USB il 12 maggio

Avevamo riscritto alla Ministra Carfagna sollecitando un incontro visto il dilagare delle revoche del part time in tutto il pubblico impiego ed anche perchè l'amministrazione della giustizia non ha ancora ottemperato, nonostante l'impegno assunto, a procastinare di almeno 6 mesi l'effetto delle revoche precedenti e successive.

Continueremo questa battaglia sostenuti dalle colleghe e colleghi che l'hanno condivisa.

Consegneremo alla ministra Carfagna le numerosissime lettere pervenute e le petizioni firmate dai dipendenti della giustizia in segno di solidarietà per l'ennesima ingiustizia perpetrata ai danni dele lavoratrici e lavoratori in part-time.

A tal proposito chiediamo a tutte le colleghe e colleghi nonchè strutture della USB che ancora non hanno provveduto, ad inviarci il materiale (richiesta di riconsiderare la revoca, petizioni firmate) di farlo entro giovedì mattina alla nostra mail giustizia@usb.it o al fax 0623318843.

Valuteremo a seguito dell'incontro la reale disponibilità alla soluzione del problema e le ulteriori iniziative da prendere a tutela dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori.

Vi terremo informate/i