Bergamo. DOMANI 22 OTTOBRE IN PREPARAZIONE DELLO SCIOPERO GENERALE DEL 24 ASSEMBLEA ALL'OSPEDALE DI BERGAMO. VENERDI' 24 UN PULLMAN PORTERA' I LAVORATORI IN SCIOPERO A MILANO PER LA MANIFESTAZIONE: PRENOTA IL POSTO

Bergamo – martedì, 21 ottobre 2014

Domani, in preparazione dello sciopero generale del 24 ottobre, assemblea all'ospedale Giovanni XXiii di Bergamo in sala Rsu torre 1 piano 4 alle ore 14. L'assemblea è indetta per tutti i lavoratori dipendenti dell'azienda, degli appalti e dei servizi esternalizzati.

Per lo sciopero generale del 24 ottobre l'USB di Bergamo ha predisposto un pullman. La partenza è prevista per le 8 di mattina dalla sede di via Pietro Spino 84 angolo via Siccardi. Il pullman dei lavoratori è diretto a Milano piazza San Babila dove, alle 9,30, ci terrà la manifestazione organizzata dall’USB regionale. Per maggiori informazioni telefonate allo 3489253794 o scrivete all’indirizzo mail bergamo@usb.it.