ASSEMBLEA CONGRESSUALE PROVINCIALE DI ALESSANDRIA

“…………..Lentamente muore chi non capovolge il tavolo quando è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita, di fuggire ai consigli sensati……………….” (tratto da “Lenta

Alessandria – giovedì, 28 marzo 2013

A TUTTI GLI ISCRITTI E DELEGATI USB

Si comunica, che, nell’ambito del percorso congressuale, l’Organizzazione Sindacale USB P.I. di    Alessandria, ha indetto per il giorno 4 aprile 2013 alle ore 18.00 presso la sede USB di Alessandria in via  Parnisetti, 17 un' assemblea degli iscritti e dei delegati della provincia di Alessandria con il seguente o.d.g.:

1)   Discussione del documento congressuale nazionale confederale e del documento congressuale di categoria integrativo;

2)   Votazione palese del documento congressuale nazionale confederale e del documento congressuale di categoria integrativo nonché delle eventuali mozioni ed ordini del giorno validamente presentati ai sensi del Regolamento congressuale nazionale USB P.I.;

3)   Elezione dei delegati alle assemblee congressuali di Pubblico Impiego;

4)   Elezione della/e rappresentanza/e aziendale/i di base;

I documenti congressuali sono reperibili sul sito www.usb.it

Nel richiedere la più ampia partecipazione vi invitiamo a comunicare la propria partecipazione, all' e-mail alessandria@usb.it . Si chiede inoltre di far girare la comunicazione a tutti gli iscritti e delegati

Federazione Provinciale USB Alessandria