(Agenzie Fiscali) REVOCHE PART TIME: come compilare l'istanza per chiedere un nuovo part time senza pregiudicare la possibilità di fare ricorso

Roma – lunedì, 09 maggio 2011

Proseguiamo nell'opera di informazione nei confronti delle lavoratrici e dei lavoratori che in questi giorni stanno affrontando le conseguenze della revoca del proprio part time.

In fondo a questa pagina trovate una serie di collegamenti alle notizie già pubblicate sul nostro sito: abbiamo pubblicato la circolare che la Direzione centrale del Personale ha diramato alle strutture periferiche dell'Agenzia (a volte palesemente disattesa); abbiamo pubblicato anche la nota inviata alla Ministro per le Pari Opportunità, a seguito della quale è giunta una convocazione presso la Presidenza del Consiglio - Dipartimento per le Pari Opportunità - fissata per giovedì prossimo; abbiamo dato inoltre una serie di indicazioni a livello regionale e nazionale.

Un modello di possibile istanza per chiedere un nuovo part time (senza accettare però la revoca del vecchio part time) è scaricabile in fondo a questa pagina.

Continuate a scriverci alla casella email norevoche@usb.it per segnalare i vostri problemi o eventuali suggerimenti. Leggiamo tutto e rispondiamo a tutti, anche se siete tanti. Purtroppo.

USB Pubblico Impiego - Agenzie Fiscali